Pubblicità

Recensione Softonic

La Leggenda degli Eroi: Sentieri verso l'Azzurro - Un'emozionante aggiunta all'universo dei Sentieri

The Legend of Heroes: Trails to Azure è un gioco di ruolo sviluppato da Nihon Falcom ed è disponibile su PlayStation 4. È il proseguimento della storia di Trails from Zero e segue le avventure del giovane eroe aspirante Lloyd Bannings e del suo team, la Special Support Section. Ambientato alcuni mesi dopo gli eventi di Trails from Zero, il gioco introduce nuovi membri e nuovi compiti per il team.

La trama del gioco ruota attorno a Crossbell, che si trova tra l'Impero Ereboniano e la Repubblica di Calvard, entrambi che esercitano pressioni sulla città-stato. La Special Support Section si trova con una nuova fama e un nuovo status, ma la loro sicurezza e l'integrità del loro team sono minacciate. Il gioco introduce nuove funzionalità di combattimento come Burst, Back Attack e auto personalizzabili. I giocatori possono importare i dati di salvataggio da Trails from Zero per un'esperienza di gioco diversa, che include scene eventi aggiuntive e scene completamente nuove.

In generale, The Legend of Heroes: Trails to Azure è un'entusiasmante aggiunta all'universo di Trails, con una trama avvincente e un gameplay coinvolgente. I fan della serie apprezzeranno i volti familiari della serie Trails of Cold Steel e l'opportunità di continuare la storia di Lloyd Bannings e del suo team.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su The Legend of Heroes: Trails to Azure

Hai provato The Legend of Heroes: Trails to Azure? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.